Il Mare di Manuel Antonio

  • cr_manuel_antonio_national_park_03
  • costa-rica-m-antonio-5
  • el-faro-beach-hotel
  • hotel-costa-verde
  • hotel-parador

Il Mare di Manuel Antonio

Lo splendido mare del Costa Rica

Dettagli

Lo splendido mare del Costa Rica!

Il Parco Nazionale di Manuel Antonio, che deve il suo nome ad un conquistatore spagnolo, è stato inaugurato nel 1972 e comprende una superficie di 16 km quadrati nella quale sono racchiusi una straordinaria biodiversità e meravigliose spiagge di sabbia bianca. Si tratta del luogo ideale per concludere il vostro viaggio in Costa Rica, in completo relax e circondati dalla natura…
 cr_manuel_antonio_national_park_03
Vi suggeriamo di prenotare il vostro soggiorno in uno di questi 3 hotels, tra cui potrete scegliere a seconda del tipo di esperienza che state cercando:
El Faro Beach Hotel (http://elfarobeachhotel.com/en/): unico hotel container del Costa Rica, costruito con un’ottica eco-sostenibile e situato vicino all’ingresso del Parco Naturale di Manuel Antonio, offre una vista spettacolare sulle belle spiagge di Playa Espadilla.
Hotel Parador (http://www.hotelparador.com): uno dei più prestigiosi eco-hotel del Costa Rica, è situato sul promontorio di Punta Quepos, circondato da foreste pluviali tropicali.
Hotel Costa Verde (https://www.costaverde.com): hotel immerso nella vegetazione e con la particolarità di avere a disposizione delle suite ricavate dall’interno di un vecchio Boeing 727 precipitato!
Richiedici una quotazione su misura per un’estensione mare a Manuel Antonio.